L’uomo era stato visto sfrecciare ad alta velocità sul lungomare del comune di Giardini Naxos dalla gazzella dei militari dell’Arma che lo hanno inseguito. Bloccato ad un’area di parcheggio, questi hanno notato che il Pietrocitto aveva qualcosa di strano in bocca che tentava di ingoiare.
Nel corso della perquisizione personale, gli sono state trovate una confezione di cocaina nascosta in bocca, altre tre dosi della stessa sostanza stupefacente , due delle quali tra la biancheria intima e la somma di 250 euro. Estesa la perquisizione all’abitazione del fermato, i carabinieri hanno trovato un vero e proprio laboratorio per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Sul piano cottura, sono stati trovati e sequestrati una busta con circa 170 grammi di cocaina, 4 pasticche di ecstasy, una dose di marijuana, un bilancino elettronico e varie buste in plastica pronte per essere utilizzate come involucri per le singole dosi di droga.
Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 39enne si trova ora nel carcere di Gazzi, mentre la cocaina è stata repertata e sarà inviata ai Ris di Messina per le analisi qualitative e quantitative.
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…