Questo weekend si è svolto il campionato regionale individuale Silver La3 LB zona A, presso la cittadella universitaria di Messina, hanno partecipato le province di Messina Catania Trapani e Palermo.
Soddisfazioni per Federica Messina, Aurora Virecco Fano, Ludovica Ziino, Giulia Virecci Fano e l’esordiente Ludovica Messina
Le atlete dell’Olympic Brolo si sono distinte piazzandosi al 1°posto con Federica Messina e 2° posto Aurora Virecco Fano categoria LB, per il campionato La3 al 2° posto con Ludovica Ziino, si sono distinte piazzandosi nella top ten, Giulia Virecci Fano 6° posto e Ludovica Messina 9° posto quest’ultima alle prese con la sua prima gara.
Il presidente del polo sportivo brolese si ritiene molto soddisfatto di questi risultati visto il lungo stop a causa dell’emergenza sanitaria.
Si riparte alla grande è fiducioso nel futuro di questa società che da quest’anno vanta 4 aspiranti tecnici, supervisionati dal tecnico responsabile Paola Rifici.
La palestra oltre il settore agonistico si occupa di portare avanti anche i corsi di gymgiocando e ginnasticando, da quest’anno la novità del parkour gym con il maestro Simone Radici.
La coach Rifici ha evidenziato:”Ci auguriamo di continuare a crescere, il mio ringraziamento va anche ai genitori che stanno affrontando insieme a noi questa fase di ripartenza”.
Le foto:
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri