Contenzioso e lavori, il punto sul campo sportivo
Si accelera sulla riqualificazione dell’intero impianto del campo sportivo comunale di Gioiosa Marea. L’aspetto più significativo riguarda la soluzione dell’annosa
Intanto l’area tecnica del Comune ha proceduto all’affidamento tramite la piattaforma telematica del MEPA, dei servizi tecnici relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva dell’intervento di “lavori di manutenzione straordinaria finalizzata al miglioramento energetico e dalla messa in sicurezza del campo sportivo comunale”.
Infine, grazie ad un finanziamento ottenuto con la partecipazione ad un bando del PNRR nel settore sport e inclusione sociale, verrà realizzato, nella stessa area del campo sportivo, un “playground pubblico”, una palestra all’aperto con attrezzi fitness.
“Sono tutti passaggi che manifestano l’interesse e la volontà dell’Amministrazione Comunale di realizzare un impianto sportivo polifunzionale, moderno ed efficiente – commenta con soddisfazione il Sindaco Giusi La Galia. Proseguiamo il lavoro intrapreso per favorire ed incentivare la pratica sportiva a tutti i livelli”.
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…