Solstizio d’estate in musica, evento organizzato dalla Pro Loco
Come ai vecchi tempi: un’arena Canapè traboccante d’entusiasmo ha fatto da cornice alla Festa della Musica promossa dal Ministero della Cultura, con il patrocinio dell’associazione nazionale dei Comuni italiani,
Una iniziativa molto partecipata che ha visto un prologo nel pomeriggio in spiaggia con il dj set e che ha vissuto il suo momento principale all’arena Canapè con lo spettacolo presentato da Marco Molica Colella.
Il Sindaco Giusi La Galia ha ringraziato la Pro Loco Gioiosa Marea per l’impegno profuso e tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito al successo della manifestazione: “Da stasera parte ufficialmente l’estate gioiosana ed è davvero una bella partenza con tanti ragazzi che hanno regalato entusiasmo ed energia. Stiamo definendo un cartellone di iniziative che possa soddisfare tutte le età e tutte le aspettative e che possa anche valorizzare al meglio le nostre bellezze culturali e naturalistiche. Stasera vogliamo cogliere questo messaggio di ripresa e di ripartenza che viene dalla musica dopo due anni di chiusure forzate e con la musica vogliamo guardare con fiducia e ottimismo al futuro”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri