Oltre 30 panoramiche tridimensionali del paese che ne colgono gli aspetti più affascinanti, per certi versi inediti, che danno il senso della mediterraneità dei luoghi, delle grandi valenze turistiche del territorio, che parlano di storia e cultura, d’antichi paesi fantasmi e macchie mediterranei su costoni rocciosi a strapiombo sul mare.
Alla presentazione del cd, l’ultimo sabato di giugno, saranno presenti i rappresentanti della Costa Saracena ma anche i vertici del consiglio provinciale di Messina e lo stesso Mario d’Agostino, l’assessore provinciale alle politiche culturali fortemente interessato a questo prodotto tecnologicamente avanzato.
Tra i prossimi lavori per il webmaster gioiosano scatti tridimensionali alla Cappella Palatina ed a tutto il Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, al Castello di Milazzo ed alla Galleria d’Arte Moderna Provinciale di Messina
Ma cosa è la fotografia immersiva? E’ quella tecnica, dice D’Arrigo, che con l’utilizzo di tecnologie ed attrezzature professionali offre foto panoramiche e tour virtuali d’alta qualità e grande impatto visivo. Dal singolo soggetto panoramico a 360° al tour virtuale navigabile con mappe, testo di guida e punti di navigazione.
La flessibilità del prodotto permette di utilizzare e visionare i tour multimediali su qualsiasi PC anche senza la connessione internet, quindi, sottolinea il web master “offrire con un risultato di gran lunga superiore del classico biglietto da visita ed allo stesso depliant, diventando la carta vincente per tour operator”.
Per avere maggiori informazioni:
Paolo D’Arrigo – Webdesigner – Fotografia Immersiva 360° – Siti Internet Aziendali –
Tour360.eu è un prodotto CityWeb.it
Via Giuseppe Natoli Gatto 215 – Gioiosa Marea
tel. 0941-303166 – 0941-303276 cel. 348-3844358 3483844358
http://www.tour360.eu – info@tour360.eu http://www.cityweb.it – cityweb@cityweb.it
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…