Sui disagi causati dalla mancata raccolta dei rifiuti indifferenziati interviene il Comitato Borgo Marinaro
Il Comitato Borgo Marinaro ha ascoltato e si è fatto carico di tutte le lamentele dei cittadini sangiorgesi in merito al grave problema della raccolta dei rifiuti indifferenziati.
Questo ritardo sulla raccolta dei rifiuti oltre a essere divenuta ormai insostenibile sta provocando un ulteriore e ben più grave problema, intaccando la sicurezza igienico sanitaria di tutta la comunità.
L’assenza di questo servizio sta portando all’esasperazione tutti i cittadini gioiosani e non solo, poiché il problema riguarda molti altri Comuni limitrofi e non.
Il Comitato Borgo Marinaro ha, quindi, inviato una pec al Prefetto di Messina e per conoscenza al Governatore della Regione siciliana e all’assessore all’energia e servizi di pubblica utilità.
Una pec in cui viene rimarcata una possibile gestione errata della ristrutturazione del sistema di gestione dei rifiuti regionale.
Il Comitato sottolinea che non vuole sostituirsi alle istituzioni rifiutando ma che allo stesso tempo vuole mettere in evidenza l’enorme disagio che la comunità gioiosana sta vivendo e le possibili conseguenze.
Con la pec si invita il Prefetto a un immediato intervento sulla questione rifiuti, rimuovendo dall’incarico il responsabile e sostituirlo con un commissario capace di disinnescare la bomba ecologico-sanitaria.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri