Consegnati i lavori: al via i lavori di manutenzione straordinaria del campo sportivo
Iniziano gli interventi di manutenzione straordinaria del campo sportivo comunale di Gioiosa Marea, un luogo che da sempre è il cuore pulsante della passione sportiva cittadina. Questa mattina
I lavori prevedono interventi cruciali per garantire sicurezza ed efficienza: il terreno di gioco sarà trasformato con l’installazione di un nuovo manto in erba sintetica, mentre gli spogliatoi e i servizi igienici delle tribune verranno adeguati per offrire maggiore comfort a giocatori e pubblico. Inoltre, saranno installati pannelli fotovoltaici e verrà potenziato l’impianto elettrico, rendendo il campo non solo più moderno, ma anche più sostenibile.
Grazie alla partecipazione al bando Sport e Periferie 2023, il Comune di Gioiosa Marea ha ottenuto un finanziamento di oltre 700mila euro per realizzare questi interventi.
“È una promessa mantenuta – dichiara il sindaco Giusi La Galia –. La prossima stagione, i tifosi, tanti giovani e tante famiglie che seguono sempre la squadra con straordinario entusiasmo, potranno tornare a riempire gli spalti e applaudire la Polisportiva Gioiosa nella sua casa, un impianto polifunzionale, moderno ed efficiente. Sarà una grande emozione per tutti, con il tifo dei nostri ultras che potrà tornare a risuonare più forte che mai, in un impianto che non è solo un campo da gioco, ma un simbolo di appartenenza e passione della comunità gioiosana”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri