29° edizione della “Festa della Musica” a cura della Pro Loco di Gioiosa Marea
La Pro Loco di Gioiosa Marea APS organizza 29° edizione della “Festa della Musica” evento di carattere europeo promosso dal Ministero della Cultura, UNPLI, SIAE, AIPFM e Rappresentanza Italiana Commissione Europea.
Gioiosa Marea si prepara con grande entusiasmo all’evento che si svolgerà il 21 giugno alle ore 21:30 presso l’Arena Canapè.
La Festa della Musica, che si celebra il 21 giugno di ogni anno, è un evento globale che promuove la musica come linguaggio universale che unisce le persone di ogni cultura e provenienza. Questa festa è stata istituita nel 1982 in Francia e si è diffusa in tutto il mondo, diventando un’occasione per celebrare la musica in tutte le sue forme.
In questa giornata, le strade di molte città si animano di concerti, spettacoli e performance musicali, che coinvolgono artisti di ogni genere e stile. La musica diventa il mezzo attraverso cui le persone si incontrano e si uniscono, creando un’atmosfera di festa e di condivisione.
L’obiettivo della Festa della Musica è quello di promuovere la musica come strumento di coesione sociale, che unisce le persone al di là delle differenze culturali, linguistiche e sociali. Inoltre, la festa vuole anche valorizzare il lavoro degli artisti e dei musicisti, offrendo loro l’opportunità di esibirsi e di far conoscere il loro talento al grande pubblico.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri