Durante i lavori dell’assemblea dei soci del Consorzio Centro Commerciale Vinciguerra D’Aragona di giovedì 3 Novembre 2011 sono state formalizzate le dimissioni del presidente Franco Maraffa del Vice presidente Danilo Gismondo e dei consiglieri Antonino Napoli Costa e Rosario Villanti Petrulli.
Tale decisione nasce dall’esigenza di evitare strumentalizzazioni e situazioni di disagio al consorzio stesso in relazione al’ impegno politico manifestato dallo stesso presidente e dai consiglieri Gismondo, Napoli Costa e Villanti Petrulli nell’ aderire al movimento politico Noi …il Futuro.
L’assemblea apprezzando la tempestività e le motivazioni, ha accolto le dimissioni ringraziando il presidente e i consiglieri uscenti per il lavoro svolto.
“Soddisfatti per aver contribuito alla nascita e all’avviamento di una importante realtà dell’economia Gioiosana,” il presidente Maraffa e i consiglieri dimissionari “augurano al Consorzio Vinciguerra D’Aragona di continuare il lavoro intrapreso affinchè cresca e si alimenti sempre più lo spirito di cooperazione tra i commercianti Gioiosani.”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri