Chi ben comincia.. è il caso dei contrattisti in servizio al Comune che proprio ieri sono stati assunti a tempo indeterminato.
Alla presenza del sindaco Ignazio Spanò, del presidente del consiglio comunale Maurizio Adamo, dei consiglieri Vincenzo Amato, Giuseppe Raffaele, Graziella Costantino, Eduardo Spinella, Nino Currò, Daniela Spinella, del segretario comunale Carmela Caliò e del responsabile del settore amministrativo ed affari generali Angela Granata, si è arrivati a questo importante traguardo, che porta i lavoratori all’agognato contratto a tempo indeterminato.
Sono trascorsi due mesi e dopo l’approvazione del conto consuntivo da parte del consiglio comunale, il percorso si è avviato alla conclusione. Riguardo alle qualifiche dei lavoratori, venticinque sono gli istruttori “C”, cinque gli agenti di polizia municipale “C”, un ausiliario del traffico, un addetto ai servizi cimiteriali, un letturista contatori e messo notificatore tributario, tutti di categoria “B”, sette esecutori anch’essi di categoria “B” e tre operatori di categoria “A”. Il loro contratto è stato stabilizzato a 24 ore.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…