“Ringrazio la mia Squadra che ho guidato con orgoglio e alla quale non posso rimproverare nulla”. Ed intanto il neo sindaco di Patti si è insediato al comune. Gli auguri di Anna Sidoti e degli altri candidati sindaco.
La nota dell’avvocato Cangemi.
Ringrazio la mia Squadra che ho guidato con orgoglio e alla quale non posso rimproverare nulla e ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e i tanti che non mi hanno votato ma mi hanno esternato la loro stima e il loro affetto.
Mi complimento con Gianluca Bonsignore per la netta vittoria conseguita, con i ragazzi di Adesso Patti vera sorpresa determinante di questa campagna elettorale, con Anna Sidoti e Melina Virzì per l’ottimo risultato ottenuto (entrambe meriterebbero un posto in consiglio comunale in rappresentanza del loro numeroso elettorato), con Fabrizio ed Enzo per non aver avuto timore a mettersi in gioco.
La città ci ha assegnato il ruolo di consiglieri di opposizione, ci impegneremo a svolgerlo in modo serio e costruttivo.
Patti avrà bisogno del contributo di ognuno di noi.
Un forte abbraccio a tutti.
La cronaca della vita amministrativa pattese intanto segna il passaggio delle consegne tra Aquino ed il neo sindaco…
Buon lavoro a Gianluca.
Anche Anna Sidoti ha in un post ringraziato gli elettori e fatto gli auguri al neo sindaco:
CARE E CARI PATTESI,
Fabrizio Trifilò scrive:
Gli auguri al neo sindaco
Il Grazie di Siciliani Liberi a Enzo Natoli
Sentiamo di sottolineare lo sforzo e il grande lavoro svolto a Patti da Enzo Natoli che, nella propria città, con la lista dei ragazzi che lo hanno sostenuto, ha sfidato le logiche clientelari locali legate alle dinamiche partitiche tradizionali.
Siamo certi che l’esperienza maturata da Enzo e dalla nostra squadra sia importante per la futura crescita della classe dirigente libera che prossimamente travolgerà le vecchie logiche e i vecchi metodi politici ormai in decomposizione.
La passione politica e l’amore per Patti di Enzo hanno saputo emozionare e travolgere noi Siciliani Liberi e coloro che a Patti l’hanno saputo ascoltare.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri