Il 2 ottobre si esaurirà la possibilità di presentare domanda di partecipazione per il prossimo scambio europeo che si terrà a Figuiera da Foz in Portogallo tra il 30 novembre ed il 8 dicembre nell’ambito del programma comunitario “Gioventù in Azione”.
Ad organizzare il Grupo Instrução e Sport (GIS) de Buarcos , associazione con circa cento anni di storia, di cui Sak Be è partner in questo ed in altri progetti.
Il tema del progetto, in cui sono coinvolti attivamente anche il Punto Locale Eurodesk e il Comune di Brolo, è la “Partecipazione giovanile nella Democrazia europea” , e vedrà il coinvolgimento di ragazzi e ragazze provenienti dall’Italia, la Bulgaria, la Spagna ed ovviamente il Portogallo.
I limiti d’età per lo scambio sono tra i 16 ed i 24 anni (con la possibilità di un fuori età) ed costi previsti si limitano alla copertura di una quota delle spese di viaggio (oltre al tesseramento a Sak Be).
Per avere informazioni è possibile comunicare tramite il nostro modulo di contatto o profilo Facebook dell’Associazione, oppure contattando in orari ufficio il Punto Locale Eurodesk in Via Marina, 62 (c/o Sala Rita Atria) a Brolo (tel. 0941.561224)
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri