Il Comune di Brolo è stato selezionato dall’Agenzia Nazionale Italiana del Programma Gioventù in Azione tra i 30 partecipanti provenienti dai 27 Paesi dell’Unione Europea, Croazia, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera e Turchia, a partecipare ad un Seminario Internazionale sullo sviluppo delle politiche e delle strategie europee in favore dei giovani e della loro coerenza con quelle dei singoli Stati. membri
Soddisfatto il Sindaco Salvo Messina, da anni impegnato nell’incoraggiare concretamente i giovani a vivere esperienze di mobilità all’estero.
La partecipazione al Seminario internazionale in cui saranno presentate le iniziative portate avanti in questi anni dall’Amministrazione di Brolo nel settore delle politiche giovanili, ci darà anche la possibilità per uno scambio buone prassi nell’attuazione delle misure complementari e / o strategie nel settore della gioventù”.
Una pubblicazione sugli esempi presentati dai partecipanti e sugli input del seminario consentirà la diffusione dei risultati del seminario stesso ad altri operatori interessati, ricercatori, decisori ed esperti in tutta Europa .
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri