E’ durata una decina di giorni questa sessioni di allenamento. I piloti della “New Electric Kids Generation” guidati da Robert e Tina Dragon si sono allenato sulla pista della Lenzo Kart di Brolo. A fine aprile ci ritorneranno.
I test riguardavano sopratutto i nuovi motori elettrici, dove l’azienda kartitica di Brolo ha fatto passi da gigante, puntano sull’innovazione tecnologia. Innovazione che le assicura un posto di tutto rispetto tre le aziende leader mondiali del settore.
Un’esperienza che il team della Formula Electric Romania ripeterà a Brolo con la “Prima Vacanta eKarting Sicilia din 2019” dal 20 aprile al prossimo 5 maggio 2019 e sicuramente è stato bello vedere i piloti-ragazzini allenarsi, tra rilassamento e yoga, anche sul lungomare di Brolo sotto lo sguardo attento di Tina.
Del resto, quasi una BREAKING NEWS, la presenza a Brolo del team sportivo rumeno non nasce a caso e non è semplicemente legata dall’attività della Lenzo Kart ma anche dal fatto che la Plastitalia Spa – azienda di tecnologia globale e leader nella produzione di accessori in polietilene e robotica – è “partner ufficiale di serie” del campionatul ekarting City Center – Formula Electric Championship Romania.
Una scelta di promuovere quest’attività la Formula Electric Romania perchè, si legge nel post che annuncia questa azione promozionale – si condivide la stessa visione di un futuro in cui la mobilità elettrica è la forma preferita di trasporto.
” Insieme, scriviamo la prossima fase di questa emozionante attività sportiva e affido squadre ad alte prestazioni.”
L’ annuncio arriva sulla scia dei costruttori di veicoli globali Mercedes-Benz, Porsche e Nissan che aderiscono all’abb fia formula e entro il prossimo anno, aggiungendo alla lunga lista delle aziende automobilistiche che utilizzano la formula e per portare avanti lo sviluppo della mobilità stradale-pronta Tecnologia.
Il futuro è elettrico per la nuova generazione di bambini elettrici.
A seguire i ragazzini che, divertendosi, giravano sulla pista di casa, a Brolo, ovviamente, anche Nino Lenzo, manager, insieme ai suoi figli, della Plastitalia.
fotogallery
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…