Colpo in casa Leo Shoes Casarano. Nel roster rosso azzurro entra Giovanni Scaffidi, lo schiacciatore cresciuto nelle giovanili della società del suo paese di residenza, la Volley Brolo.
In A3 Maschile
Il nuovo ingresso è della Leo Shoes (A3 Maschile) è Giovanni Scaffidi: classe 2000, schiacciatore cresciuto nelle giovanili della società del suo paese di residenza, Brolo. Dopo aver giocato in B1 prima con la squadra dove era cresciuto (la Volley Brolo) e poi con la Emma Villas Siena, lo schiacciatore siculo si è trasferito a Perugia per vestire la maglia della Sir Safety sotto le cui attente cure, in tre anni, ha visto innalzare incredibilmente il suo livello tecnico-tattico, potendo vantare anche diverse presenze in alcune sedute di allenamento della prima squadra umbra.
Lo scorso anno Scaffidi ha vissuto da protagonista il campionato di serie B difendendo i colori della PVL Ciriè, formazione piemontese, con cui ha sfiorato la promozione in serie A.
Dotato di ottime doti in fase di ricezione e difesa, l’atleta siculo, si legge nel comunicato stampa societario con il quale viene presnentato ai tifosi – ben figura anche in attacco proponendosi quale schiacciatore di banda abbastanza completo.
Queste le prime dichiarazioni di Giovanni Scaffidi, ora neo attaccante della Leo Shoes: “Sono molto onorato e entusiasta di intraprendere questa nuova avventura con la Leo shoes Casarano, non ho avuto alcun dubbio nello scegliere questo progetto per me molto stimolante, lavorerò in campo per ripagare la fiducia che la società ha riposto in me. Un caro saluto a tutti i tifosi rosso-azzurri con la speranza che presto riescano nuovamente a riempire il palazzetto facendoci sentire il loro calore.”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri