Un format ideato per raccontare le esperienze, le passioni e i sogni dei ragazzi, tra i 18 e i 25 anni, senza ricorrere alle abusate formule del talent, del reality o del reportage. Ogni puntata ricostruirà le storie di tre giovani, in Italia e all’estero: musicisti, sportivi, artisti, fotografi, stilisti, writers, designer ecc.. Saranno direttamente loro a svelarsi in un racconto in prima persona, senza alcuna intermediazione esterna. E grazie a loro, scopriremo tanti modi differenti di intendere la vita, il futuro, la creatività.
E inoltre, interviste a personaggi famosi – Oliviero Toscani, Marco Berry, Cristiano Godano, Alessandro Preziosi, Francesco Escalar, Vauro, Saturnino Celani, Dente ecc. – per offrire un punto di vista più adulto e consapevole, e tanti servizi di approfondimento su nuove mode, stili che si reinventano, città e quartieri in continua trasformazione, la realtà più “giovane” del mondo che ci circonda.
Marita Langella è il volto del programma, a cui partecipa come osservatore irriverente il conduttore radiofonico Mixo. Guardami è un programma di Gianluca Mauri e Alessandro Ferrara, scritto con Daniela Lorenzi, regia di Patrizio Amabili.
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)