La presentazione della candidatura a Gioiosa Marea
Con Totò Cuffaro
La sua candidatura, era nell’aria, anche dopo la nomina a responsabile per il comparto agricolo messinese [Responsabile Dipartimento Agricoltura della Provincia di Messina della Democrazia Cristiana], giunta dai vertici del partito, e lui ha subito evidenziato che il suo ruolo sarà soprattutto quello da “tecnico” all’interno della DC e vuole essere e rappresentare -ben inquadrandosi nei programmi del partito – in nuovo modo di fare politica. Quello che guarda al territorio, alle sue esigenze, parlando con la gente “come ho sempre fatto”.
“Da giovane ho partecipato a quella che era la democrazia cristiana del tempo, il mondo cattolico del paese, l’ aggregazionismo giovanile spontaneo, e sono cresciuto in quegli ideali con al centro la famiglia. Poi nel tempo ho fatto scelte politiche anche diverse, ma mettendoci sempre passione, cuore, impegno e soprattutto la faccia. Esperienze che oggi hanno arricchito la mia formazione, dato nuove le idee, quelle che diventano oggi nuove progettazioni politiche.
Mi candido dice Princiotta perchè credo di poter rappresentare le esigenze del territorio, mettere a disposizione di questo idee e valori.
Le idee
Poi parlando della lista.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri