Continua anche in provincia di Messina la campagna nazionale di Fratelli d’Italia sui temi di giustizia e sicurezza, due pilastri dell’azione politica del Governo guidato da Giorgia Meloni.
alle ore 18,00 alla Scogliera
L’appuntamento è fissato per oggi, 18 agosto a Gliaca di Piraino, alla Scogliera, dove diversi rappresentanti del partito cittadino, provinciali e regionali incontreranno i cittadini per illustrare i risultati concreti già raggiunti dall’esecutivo e condividere le prossime sfide in materia di legalità, lotta alla criminalità e tutela dei cittadini.
L’iniziativa, dal titolo “Giustizia e Sicurezza: Non solo parole!”, si propone come un momento di confronto aperto, pensato per avvicinare la politica al territorio e dare voce alle esigenze reali delle comunità locali.
Tra i temi al centro del dibattito:
il rafforzamento degli strumenti a tutela della sicurezza pubblica;
l’impegno del Governo sul fronte della giustizia;
le politiche per garantire maggiore protezione alle famiglie e alle imprese.
Sarà anche un’occasione per raccontare quanto fatto dal Governo Meloni, ma anche per ascoltare direttamente i cittadini, raccoglierne istanze e proposte, in un percorso di partecipazione e dialogo che parte dai territori. “Insieme per un’Italia più giusta e sicura”: questo lo slogan che accompagna l’iniziativa, chiamando a raccolta simpatizzanti, sostenitori e semplici cittadini interessati a un confronto costruttivo sui temi della legalità e della sicurezza.
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…
La comunità Nebroidea, si prepara a celebrare la Festa della Natività della Santa Vergine Maria…
Non sono i capi di Stato. Non sono gli intellettuali o le star internazionali. La…