“La salute è un dono meraviglioso a cui spesso non diamo il giusto valore, mentre riveste un ruolo determinante nel tracciare il futuro nostro e dei nostri figli”, afferma l’autore.
Salus, scritto in maniera scorrevole, è un lavoro corposo, molto interessante, perché ricco di contenuti sulle regole del corretto sviluppo dell’uomo dal punto di vista fisico e, di conseguenza, psichico e quindi economico.
Il contenuto del volume farà sicuramente riflettere i lettori, docenti e tecnici, genitori, giovani, sportivi e cittadini tutti, in quanto apre una grande finestra sull’attività motoria e posturale ed inoltre perché è un’ottima guida, che sicuramente porterà ad una presa di coscienza sull’importanza della salute e farà che si sia indotti a seguire un corretto sviluppo corporeo dalla nascita (e anche prima) all’età estrema della vita.
Il volume, interamente a colori, è arricchito di un significato numero di foto originali esplicative dei contenuti del volume, per cui può essere letto anche per immagini ed inoltre è dotato di una guida illustrata per poter eseguire direttamente una idonea attività ginnica.
Alla presentazione interverranno il Geom. Giancarlo Campisi, Sindaco di Piraino, l’On. Prof. Ferdinando Latteri, Rettore dell’Università di Catania, la Prof.ssa Carmelina Giuffrè, docente, il Dott. Michele Besseriè, chirurgo ed il Prof.re Giuseppe Indaimo, autore del volume Salus – Disciplina motoria e posturale.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri