Si inizia da sabato 21 gennaio. Una serie di iniziative, animazione, feste a tema, promosse dall’Animazione Boom Boom, coordinate da Italo Zeus, saranno degli attrattori di contorno di quello che già si candida ad essere l’evento clou dei prossimi giorni per i giovani e i bambini dei Nebrodi. L’iniziativa è patrocinata dall’amministrazione comunale pirainese ed è stata fortemente voluta del Centro Commerciale La Castellana.
Una grande pista di pattinaggio con istruttori, su ghiaccio ecologico sintetico in Piazza Quasimodo, a Gliaca di Piraino sarà messa in funzione dal prossimo sabato (apertura alle ore 19,00). Una pista su cui i bambini – ma anche i più grandicelli – potranno divertirsi provando l’esperienza dei pattini.
Una pista ben visibile collocata in pieno centro urbano che sarà polo d’attrazione fino al 28 febbraio e potrà regalare emozioni e divertimento.
Mentre si prepara la struttura, che sarà pronta per il prossimo sabato, è già in moto la macchina organizzativa che curerà tutta una serie di eventi di contorno.
Sabato interverranno con l’associazione Skating Venere, Giorgia Ceraolo e quindi ci sarà anche lo spettacolo acrobatico dei “SupeEroi” sui pattini.
Sempre sabato spazio anche all’Aperitivo in collaborazione con la Caffetteria La Capannina e per i giovanissimi ci sarà un’area dedicata ai “TruccaBambini”.
Domenica, con apertura alle ore 16,00, tra sport, animazione, mascotte in pista ci sarà anche Greta Cacciolo, vincitrice della passata edizione dello Zecchino d’Oro, che tra le giovani star televisive è la più amata dai bambini.
Così Gliaca di Piraino di appresta a sperimentare questo momento attrattivo anche sotto il profilo dell’accoglienza e commerciale, predisponendo una serie di iniziative tese appunto a promuovere le attività presenti sul territorio.
Info su facebook per aver tutti gli aggiornamenti e notizie sulle iniziative in tempo reale
https://www.facebook.com/Gliaca-On-Ice-398652873859769/?fref=ts
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…