Grazie ad un gioco ironico di immagini e di didascalie illuminanti, campeggiano ancora oggi all’interno degli stessi magazzini, ed affisse sui tabelloni pubblicitari.
Una campagna pubblicitaria che fu sulla bocca di tutti, e che si ampliò in una serie dedicata ai segni zodiacali, e venne impressa su articoli da merchandising.
Le gallerie di immagini vennero ulteriormente ampliate, ma quelle più genuine e più apprezzabili, sortirono attraverso le idee e gli scatti delle prime intuizioni.
Il progetto è dell’agenzia Armando Testa e ne ha parlato anche Fulvio Bonavita in una sua recensione.
Note tratte da un testo di Carlo Cazzaniga.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…