Grazie ad un gioco ironico di immagini e di didascalie illuminanti, campeggiano ancora oggi all’interno degli stessi magazzini, ed affisse sui tabelloni pubblicitari.
Una campagna pubblicitaria che fu sulla bocca di tutti, e che si ampliò in una serie dedicata ai segni zodiacali, e venne impressa su articoli da merchandising.
Le gallerie di immagini vennero ulteriormente ampliate, ma quelle più genuine e più apprezzabili, sortirono attraverso le idee e gli scatti delle prime intuizioni.
Il progetto è dell’agenzia Armando Testa e ne ha parlato anche Fulvio Bonavita in una sua recensione.
Note tratte da un testo di Carlo Cazzaniga.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri