Special guest d’eccezione, DJ Marco Bocci, noto attore della serie “Squadra Antimafia”, che porterà un tocco di glamour e spettacolo alla festa.
Piraino si prepara a festeggiare il Gran Carnevale delle Due Torri, un evento all’insegna del divertimento, della musica e della creatività. L’appuntamento è fissato per sabato 1° marzo 2025, quando le vie di Gliaca si trasformeranno in un tripudio di colori e allegria, coinvolgendo tutto l’hinterland.
Un pomeriggio tra maschere e carri allegorici
Le celebrazioni prenderanno il via alle 14:30 in Piazza Raffo Cusmano, dove si raduneranno i carri allegorici e i gruppi mascherati. Le strade di Piraino saranno animate da una sfilata ricca di fantasia e spettacolarità, con costumi originali e coreografie coinvolgenti. Una sfilata che potrebbe essere ancor più vivace con la partecipazione di gruppi e carri provenienti dai paesi viciniori.
L’evento mira a esaltare la tradizione carnevalesca locale, valorizzando l’arte e la creatività dei partecipanti ma come dice il sindaco Cipriano anche la voglia di costruire qualche cosa di unitario e comprensoriale.
Carnival Party: la notte si accende al PalaQuasimodo
A partire dalle 22:30, il divertimento continuerà con il Carnival Party, che si terrà presso il PalaQuasimodo. La serata sarà animata da una lineup di deejay d’eccezione, pronti a far ballare il pubblico con le loro selezioni musicali:
A rendere ancora più speciale la serata sarà la presenza di uno special guest d’eccezione, DJ Marco Bocci, noto attore della serie “Squadra Antimafia”, che porterà un tocco di glamour e spettacolo alla festa.
L’evento sarà condotto da Andrea Agostino, che con il suo carisma guiderà il pubblico lungo tutta la serata.
Ed il sindaco Salvaore Cipriano aggiunge: ….e non mancheranno altre sorprese
L’ingresso all’evento sarà completamente gratuito, permettendo a tutti di partecipare a questa grande festa collettiva.
Il Gran Carnevale delle Due Torri Pirainese si conferma così un appuntamento imperdibile per celebrare la gioia e la tradizione del Carnevale, unendo musica, spettacolo e condivisione.
fotogallery della sfilata del 2024
da leggere
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri