Cronaca

GRAVE INCIDENTE SULLA SS113 – Si scontrano un auto ed un camion

Gravissimo incidente sulla SS113, sulla scorrimento veloce, nel tratto di Scafa San Gregorio. Ad avere la peggio i due occupanti dell’auto, un’Audi, andata completamente distrutta. Sono entrambi residenti a San Salvatore di Fitalia.

Sono in corso gli accertamento per definire la dinamica dello scontro

Di fatto intorno le 16,00 un camion e un auto si sono scontrati. Gli occupanti dell’Audi sono rimasti feriti gravemente. Dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco uno dei due feriti è stato trasportato a Patti, mentre l’altro in elisoccorso al Policlinico di Messina. Sul posto il personale del 118 con due ambulanze e la Polizia Municipale di Capo d’Orlando.

Il tir procedeva in direzione Messina mentre l’Audi A4 Station Wagon viaggiava in senso opposto. questo dopo l’uro è stata trascinata anche per una decina di metri.

La nota dell’Anas

SICILIA, ANAS: PER INCIDENTE CHIUSA LA STATALE 113 “SETTENTRIONALE SICULA”, A CAPO D’ORLANDO
La strada statale 113 “Settentrionale Sicula” è temporaneamente chiusa al transito in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del km 103, nel territorio comunale di Capo d’Orlando, in provincia di Messina.
L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto un veicolo e un mezzo pesante. Si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Il traffico è stato deviato in loco.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ristabilire il normale flusso del traffico nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

SS113 RIAPERTA

Aggiornamento feriti

Arrivano notizie confortanti per quanto riguarda l’incidente stradale verificatosi ieri, 7 agosto, sulla SS113 a Capo d’Orlando.

Per l’uomo trasportato con l’elisoccorso a Messina che era alla guida dall’auto solo fratture multiple e politraumi ma, stando agli ultimi aggiornamenti, non sarebbe in pericolo di vita. Per l’altro ferito, trasportato a Patti, una frattura alle costole.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

2 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

2 ore ago

PROTAGONISTI AL SITU FESTIVAL 1 – Alessia Talò

Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)

2 ore ago

FOTO D’EVENTI – Torrenova ieri. Loredana Bertè, Amunì & Castrovinci, Piazza mare….mai così

Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)

4 ore ago

GAL NEBRODI PLUS – Riconfermato Francesco Calanna: “Governare dal basso e progettare il futuro”

Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…

5 ore ago

SPETTACOLI – “Mizzica, questo è Jazz”: la Sicilia racconta l’origine del Jazz con teatro e cuore

Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…

22 ore ago