41 sanzionati su 2206 persone controllate
Già da ieri, primo giorno di vigenza delle nuove disposizioni in materia di green pass, frequenti e severi sono stati, a Messina e provincia, i controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine.
Sulla base del piano dei controlli adottato dal Prefetto, uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, unitamente a personale dell’Esercito Italiano, della Capitaneria di Porto, del Corpo Forestale Regionale e delle Polizie Locali e Metropolitana, hanno operato non solo per riscontrare le verifiche effettuate in prima battuta dagli operatori economici e del trasporto pubblico, ma anche e soprattutto a supporto degli stessi.
Gli esiti numerici dei controlli effettuati a campione hanno evidenziato una buona risposta alle più stringenti disposizioni normative dettate a prevenzione e contrasto all’aggravamento dell’emergenza epidemiologica in atto.
A fronte di 2206 persone controllate per il possesso del green pass, 41 sono state sanzionate. 272 sono stati gli esercizi e le attività controllate e 2 i titolari sanzionati.
Anche nei prossimi giorni, le assidue attività di controllo a campione proseguono serrate e con modalità differenziate su tutto il territorio provinciale.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri