Soddisfatta RosaAlba Mollica, il neo assessore comunale all’Istruzione Pubblica, Turismo, Servizi Socio Assistenziali, Pari opportunità e Volontariato.Le attività si svolgeranno presso l’ Istituto Comprensivo di Floresta in collaborazione con la Coop. Sociale Servizi San Filippo di Terme Vigliatore, fino al 30 Agosto 2019.
L’Amministrazione Comunale di Floresta e l’Assessore RosaAlba Mollica, da poco assessor comunale con varie deleghe – Istruzione Pubblica, Turismo, Servizi Socio Assistenziali, Pari opportunità, Volontariato, Lavori Socialmente Utili, Spettacolo, Sanità – ha comunicato che ieri, 8 Agosto 2019, ha avuto inizio il GREST, per i bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni, residenti nel medesimo Comune.
Si tratta, spiega l’assessore, di settimane piene di attività e di divertimento, con interventi educativi e ricreativi.
Le giornate saranno allietate da animazione, laboratori, giochi di gruppo ed attività ludico ricreative con utilizzo anche di piscina esterna gonfiabile.
Le atività si svolgeranno presso l’ Istituto Comprensivo di Floresta in collaborazione con la Coop. Sociale Servizi San Filippo di Terme Vigliatore, fino al 30 Agosto 2019.
“Ci auguriamo che i nostri bambini possano trarre il massimo profitto da questa gioiosa e utile esperienza – ha detto l’assessore Mollica – per la loro crescita sociale e culturale”.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…