Un week end animato, tra musica, giostre, processioni e tant’altro a Brolo. In “movimento” anche l’intrattenimento enogastronomico per gli appuntamenti con gli aperitivi. Gustosa e bella frizzante la proposta del Bar Central, che sarà, in villa con le sue arancine “speciali” durante il concerto di Turàè Muschio e lo spettacolo degli XXL.
Gli aperitivi saranno davvero speciali durante questo week end.
Cous Cous di verdura, polpettine in agrodolce, mini hamburger , battuta di vitello, caponatina siciliana, fritto misto, frittatina, bruscetta al pomodoro, “rotolino” fantasia” saranno tutti serviti, a persona, a 5,00 euro, e si potrà aggiungere una bevanda, a secondo i gusti.
Al calice: Vino (2,50), Prosecco (2,50), Sprizz (4,00) o un Cocktail (4,00).
Altrimenti la cantina del Central proporrà: metodo Classico Alta Langa (20,00), Metodo Classico Frescobaldi (25,00), Bianco Alcamo (15,00), ma anche una serie di vini pregiati – tutti a bottiglia – che Sandro sarà ben lieto di presentare e far degustare agli amici\ospiti che parteciperanno agli eventi.
Ma ci sarà anche la novità dell’arancino in villa.
Forti del successo riscontrato durante il Little Sicily, il “rustico” tipicamente isolano – preparato con dovizia e ricercatezza degli ingredienti – si potrà degustare in villa durante il concerto di Turè Muschio (sabato) e durante lo spettacolo musicale, tra revival e liscio, degli XXL (domenica).
Anche questa sarà la Festa dell’Annunziata di Brolo 2018.
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)