Nuova tonalità, fa parte della linea Chanel Côte d’Azur ed è un’edizione limitata. S’ispira al colore del mare della Costa Azzurra e ne porta con sé charme ed eleganza
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno fatto nuovamente centro: la sfilata Primavera/Estate 2011 è stata un trionfo di bianchi pizzi, merletti, uncinetti, candido lino e sete pregiate, una sapiente ed ispirata creatività che affonda ancora una volta le radici nella Sicilia delle tradizioni, nei vecchi bauli che contenevano un tempo preziosissimi corredi nuziali.
Stampe
Visto e stravisto fra le passerelle 2010, l’animalier permane a tratti anche nel nuovo anno, con qualche rivisitazione nelle tinte, che si fanno più accese. Louis Vuitton, ad esempio, propone per la stagione calda una donna che gioca a mischiare aggressività e femminilità e lo fa con stampe animalier che riesce ad interpretare con originalità.
Oriente
Preparatevi a partire nel 2011: gli stilisti hanno attinto a piene mani dall’oriente, nei colori e nelle forme. Che si tratti di un accessorio, di un paio di scarpe, di un kimono rivisitato, ciò che conta è entrare in un’atmosfera che sa di Giappone, anche se con cromie spesso insolite.
Non hanno ceduto il passo nemmeno in inverno, e le stampe floreali saranno protagoniste anche nel nuovo anno, nella “nuova” moda. Grandi fiori, atmosfere da picnic, colori che fanno pensare alle belle giornate passate all’aperto. Preparatevi: la primavera non è poi così lontana.
Immagini: www.syle.it; www.chanel.com
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri