Tutto come prima al vertice della classifica di serie B di Hockey Prato: Cus Messina e HC Raccomandata Giardini vincono le rispettive gare e restano appaiate in vetta, in vista dello scontro diretto del prossimo maggio sul sintetico verde della Cittadella.
Per il Cus Messina il successo contro Ragusa ha un valore duplice: la squadra di mister Spignolo consolida il primo posto in classifica, fondamentale in vista della volata finale per la qualificazione ai play-off promozione in programma a Brescia, e conferma il buono stato di forma di tutta la squadra. La gara contro gli iblei (buonissima la loro prestazione a Messina) ha evidenziato un ottimo gioco di squadra, con i giovani che ormai si sono prepotentemente inserite nell’undici di base: Gigi Spignolo, chiamato a sostituire l’infortunato Aldo D’Andrea, impiegato nella mediana, si è reso protagonista di una pregevole prestazione, condita anche da una bellissima rete che ha chiuso il match, fissando il risultato sul 3-0 finale. Buone le prove anche di Andrea Siracusa, sulla corsia sinistra, e dell’inesauribile capitano Fabio Intersimone.
Cus Messina 3
HC Ragusa 0
CUS MESSINA: Mangano, Sergi, Provenzale, Spignolo L., Calabrese, Intersimone D., Cardella, Intersimone F., Subba, Spignolo A., Siracusa. A disposizione: D’Andrea F., Saccà, Curreli, Maffa. All: A. Spignolo.
HC RAGUSA: Buscema, Schininà, Murè, Tumino S.,Mirabella, Tumino V., Ravalli, Aprile, Cintolo, Distefano. A disposizione: Canzonieri S., Cozzolino, Comitini, Canzonieri G. All.: Ottavio Murè.
Marcatori: 21′ Provenzale, 42′ Spignolo A., 54′ Spignolo L.
RISULTATI 6a GIORNATA
Cus Messina – HC Ragusa = 3-0
Don Bosco – HC Raccomandata = 0-7
GS Onarmo Ct – SP Clarenza = 0-5
CLASSIFICA:
Cus Messina 18
HC Raccomandata 18
SP Clarenza 12
HC Ragusa 6
PGS D. Bosco 3
GS Onarmo Ct 0
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri