L’Hoponopono è un antico metodo hawaiano per la soluzione dei problemi, il significato generale è: “compiere ciò che è giusto”, “rettificare ciò che è sbagliato”, “correggere gli errori”. Secondo gli antichi hawaiani, l’errore sorge per la presenza di pensieri colmi di ricordi dolorosi, questi pensieri sono quelli che causano squilibri e malattie.
Attraverso l’Ho’oponopono, viene neutralizzata e rilasciata l’energia associata ai pensieri dolorosi e sostituita da ispirazioni provenienti dal Divino.
“Quello che ci circonda è una materializzazione dei nostri pensieri, tutto ciò che vediamo “lì fuori”, in realtà è “qui dentro”…… dentro di noi. Completamente!
Solo dentro di noi possiamo purificarli attraverso un costante contatto diretto con la Divinità che è Amore.
La Divinità invocata, esegue il processo di trasmutazione, i pensieri che causano i problemi vengono quindi neutralizzati e liberati lasciando il Vuoto che viene infuso dall’Amore. L’oscurità viene sostituita dalla Luce”.
HO,OPONOPONO è tempo di far fiorire la nostra vita!. Il libro è già disponibile in Libreria per le Edizioni Cerchio della Luna
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)