Domenica 30 Gennaio in HUB FIERA, al padiglione pediatrico (Pad. B), una giornata in compagnia di tanti personaggi dei cartoons.
Anche domenica ci sarà l’impegno della Fondazione Mattia che curerà l’animazione e l’accoglienza dei piccoli che si apprestano a sottoporsi alla vaccinazione anticovid.
Vacciniamoci con un sorriso.
Così, come già fatto la settimana passata, la fondazione Mattia, per rendere senza pensieri la permanenza dei piccini all’interno del centro vaccinale, sarà presente, con gadget, “cose dolci” e con la presenza di Mister Alex che con la sua animazione, i personaggi del mondo dei cartoon e lo spettacolo di magia, intratterrà i ragazzi.
Vaccinarsi è un atto necessario. Anche i più piccoli vanno protetti.
“Noi ci saremo – dice Barbara Vaccarino della Fondazione Mattia – e dalle 14,30 sino alle 17,30 via spettiamo, domenica il 30 gennaio 2022, in Fiera a Messina.
E c’è l’invito ad artisti, animatori, associazioni teatrali, culturali, e volontariato a farsi avanti per dedicare la loro arte e inventiva da dedicare ai bambini in un momento delicato e importante, per farlo vivere con leggerezza.
“I piccoli potranno avvicinarsi – ha evidenziato il commissario dell’Asp Bernardo Alagna – ai dipinti o distrarsi con musica, video o personaggi a misura d’uomo, non pensando alla vaccinazione e passando dei momenti in allegria”.
Gli interessati potranno aderire all’iniziativa inviando le loro proposte alla email segreteria.organizzativa@asp.messina.it
Sabato scorso ad animare lo spazio d’accoglienza c’era stato il Mago Salvin ed il suo team.
da leggere
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri