Categories: Eventi

I MITI DELLA MUSICA E DELLA BUONA CUCINA – Oggi alla “Sacra Famiglia” tra amici e caponate.

Oggi venerdì 6 settembre, serata omaggio agli anni settanta ed oltre, con toccate retrò negli anni ’60, con le cover del tempo e i buoni piatti di Nino “Strino”.

Quindi ancora una proposta della direzione del locale, nel centro storico pattese, che unisce alla possibilità di ascoltare un pò di buona musica quella di cenare all’aperto con le grigliate e i piatti freddi (ma se piove gli ampi spazi interni del locale assicureranno la perfetta riuscita della serata).

Saranno riproposti a piene mani i grandi successi di più di quarant’anni di muisca, per immergersi in un coinvolgente passato sonoro che va da Carly Simon a Cat Stevens a Crosby Stills Nash and Young, da Billy Joel a John Lennon, da Tina Turner agli America a Bob Dylan, a una splendida Walk on the wild side di Lou Reed, fino al mitico Santana di Oyo como va. E poi Doobie Brothers, Aretha Franklin senza scordare la Pfm e salendo ancora i Pooh, i Cugini di Campgana, il primo Jovanotti e Ligabue.

Lo Chef Nino “Strino” propone per questa sera: Tagliere dei “Nebrodi”; Melanzane “Ammuttunate”; Caponata; Polpettine in Agrodolce; Peperoni con Acciuga; Cavolfiore “Ncaciato”;“Gira Affucata”; Frittate di Patate e Zucchine; Frittata con Salsiccia; “Sfinci” Ripieni; Cipolla in Agrodolce; Stocco al Forno; Tuma e Ricotta Fritta; Parmigiana; Pane Fritto “Bagnato nto Vinu”; Insalata Eoliana, ed ancora: “Rusti E Manci”; Grigliata Mista Di Carne. Degustazione Completa Euro 25,00 Compreso Vino

Per la prenotazione dei tavoli – graditissima – chiamare Lucio: 335 848 3853 che suggerisce: … “ma perché non sfoggiare il look di quegl’anni”oppure portarsi dietro qualche oggetto di quei tempi che sembrano lontanissimi, come le audiocassette, i mangianastri, i bigodini,….. Ci saranno i gonfiabili e l’animazione per i bambini ma anche Nintendo e vecchie Play Station, e se troviamo anche i primi Atari, per ricordarci com’era belli i videogiochi di allora.

 

Il locale si trova aa 50 metri dal palazzo municipale  in via Dante Alighieri n.1 nel centro storico di patti, subito dopo il semaforo – basta seguire le indicazioni –

 

 

 

 

 

admin

Recent Posts

AMUNI’ FESTIVAL 2025 – La formula giusta

tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)

13 ore ago

A MILANO – Spazio Danza Academy di Capo d’Orlando con Roberto Bolle: emozioni e successi a OnDance 2025

Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…

16 ore ago

NASO – Camionista punto da un calabrone salvato dal Dott. Giuseppe Pruiti: «Ha fatto un miracolo»

In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…

16 ore ago

NASO – Inaugurata la Panchina Lilla

Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)

16 ore ago

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

22 ore ago

BROLO – Padel e memoria: grande successo per il 4° Memorial “Antonio Pizzuto e Antonio Caporlingua”

Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)

23 ore ago