Cronaca

I TEMPI PASSANO – Le foto, a Brolo, dell’ultimo e del primo consiglio comunale, della “trentacinquesima” amministrazione

Mentre le liste prendono forma, ecco le foto emblematiche, quelle ai tempi della prima e dell’ultima, almeno dovrebbe, seduta consiliare comunale dell’amministrazione condotta da Irene Ricciardello. Il tre marzo scadono i termini per la presentazione delle liste ed ancora c’è chi cerca il candidato che faccia la differenza. Si voterà il 28 aprile. Di seguito anche qualche scatto del primo consiglio comunale del 2014

Ieri si è svolto a Brolo l’ultimo consiglio comunale. Guardiamo le foto che racchiudono due momenti importanti di quest’amministrazione, il primo insediamento e l’ultimo atto, in senso di seduta consiliare, dell’amministrazione in carica.

Intanto c’è ancora tempo per chiudere le liste a Brolo.

Ufficialmente – visti i santini elettorali che circolano – Irene Ricciardello vede la riconferma di Peppe Miraglia e dell’assessore Marisa Bonina, ma c’è spazio per “i nuovi” che affiancheranno anche Amedeo Arasi ed i già candidati Carlo Miracola, Antonella Raffaele e Lucio Genua.

Giuseppe Laccoto, ha formalmente chiuso la sua lista, e continua, sui social, l’azione di “partecipazione” con il forum teso a raccogliere suggerimenti e proposte concrete da inserire nel programma che sta definendo ma anche per ricevere segnalazioni “sui maggiori disservizi del paese e per raccontarci come immagini la Brolo di domani”.

Salvatore Garito, ha di fatto lanciato il primo punto del suo programma.

Quello di levar la “puzza” dal lungomare, annunciando che snocciolerà tutti i capisaldo del programma elettorale – ad uno ad uno – nei vari incontri con la gente che svilupperà durante tutta la campagna elettorale, ed intanto ha aperto, anche lui, il comitato elettorale. Questo è proprio sulla nazionale.Della sua lista si sa ancora poco.

Abbiamo pubblicato i nomi di Ridolfo, Scaffidi Mancosale e della Russo Zirna, e questa sera dovrebbero arrivare gli altri.

 

Le foto del primo consiglio comunale comunale

 

da leggere

http://scomunicando.hopto.org/notizie/brolo-si-asseta-il-consiglio-comunale-i-nuovi-entrati-ed-e-la-qprima-voltaq-di-tanti/

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

6 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

7 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

7 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

7 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

13 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

14 ore ago