Vittorio Ballato, uomo giusto, attento, gentile… un Galatuomo, morto qualche tempo fache ha lasciato un vuoto in tanti. Ora è al centro di una turpe, quanto indegna azione su facebook. C’è chi si spaccia per lui.
Un anonimo, che definire ” turpe individuo” è un atto gentile, ne ha rubato l’identità virtuale.
Un atto aberrante. Un’indegnità senza confine messa in atto con un click. Ne ha utilizzato la foto e chiede amicizie a suo nome.
“Penso che la gente sia davvero impazzita se riesce a non avere rispetto neanche per chi non c’è più…” dice esterrefatta la figlia denunciando quanto successo, aggiungendo “questa viscida persona deve sapere che verrà segnalata e denunciata alla polizia postale! Vergogna!”.
E gli amici del Poeta brolese, sui social non negano di mostrare il disappunto per quanto sta accadendo, rinnovando nei post la stima e l’affetto che nutrivano, sentimenti che sono ancora vivi, per Vittorio, prematuramente scomparso.
Quanto fatto è un atto schifoso, penalmente rilevante, a maggior ragione profondamente ingiusto per la figura adamantina di Vittorio Ballato.
Se ricevete notifiche o richieste da questo profilo falso segnalatelo immediatamente alla famiglia o alla polizia postale.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri