Ecco le aziende che apriranno i nuovi punti vendita
Le nuove aperture si avvicinano. Il Parco Corolla annuncia che l’ampliamento della propria struttura procede speditamente e che si sono conclusi gli accordi con i negozi che faranno parte della nuova Galleria. Considerando il numero dei punti vendita che apriranno presso il Parco Corolla, si prevedono circa 200 nuove assunzioni che si andranno a sommare agli attuali 553 lavoratori diretti dei negozi del Parco. Nel seguente link alla pagina del sito internet del Parco Corolla saranno elencati gli indirizzi e-mail presso i quali inviare le candidature. https://www.parcocorolla.it/magazine/1051/Lavora-con-noi.html
Queste le aziende che apriranno i punti vendita: Motivi, Doppelganger, Tezenis, Calzedonia, Pandora, Carpisa, Go Carpisa, Aw Lab, Bata, Nuna Lie, Alcott, Kasanova, Imperial, Dixie, Intimissimi, Wycom, Fiorella Rubino, Levi’s, Giunti al punto, Kfc, Roadhouse, The Screen cinemas.
Il Parco Corolla è la struttura commerciale più grande della provincia di Messina. Ogni anno registra oltre 4 milioni e mezzo di visitatori. Attualmente operano 32 marchi ed entro giugno diventeranno oltre 50.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri