L’idea è nata un pomeriggio di marzo, in uno di quei pomeriggi tra amici in cui si sta talmente bene che vengono le idee migliori.
Così, dopo giorni, settimane e mesi passati a imparare a costruire artigianalmente un piccolo ma amato sito, senza troppe pretese se non quella di concretizzare un piacere, a incidere file audio e a coinvolgere i primi amici meno timidi, ecco che la scorsa settimana, appena dopo la mezzanotte del 7 settembre, il narralibri.it è stato messo on line.
Si tratta di un sito open source dal quale si possono scaricare brani in formato mp3, testi in prosa o poesia ma il vero obiettivo è quello di coinvolgere tutti quelli che vogliono leggere i testi che amano.
Non è una iniziativa riservata esclusivamente ad attori professionisti ma dedicata a tutti quelli che amano leggere e anche scrivere, che desiderano trasmettere agli altri l’emozione che provano di fronte a certe pagine .
In questo momento il sito contempla due grandi categorie: la prosa e la poesia.
La prosa contiene storie su tematiche contemplative, storie per bambini, storie e leggende di luoghi; la poesia ospita poesie in italiano e straniere lette in lingua originale.
Non siate timidi, entrate in narralibri.it, stateci un poco e poi magari fatevi prendere dalla voglia di aggiungere un tassello in più
Vi aspettiamo.
info@narralibri.it
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri