Incontro con Stefania Montagna presso la libreria Il Cerchio della Luna di Verona, sabato 23 gennaio.
Stefania Montagna da molti anni studia e pratica lo sciamanesimo portandolo nella vita quotidiana come strumento di crescita, guarigione e realizzazioni ci guida in questo libro per trovare una sorprendente bellezza e magia negli eventi della vita ordinaria, dove possiamo risplendere come il sole che abbiamo nel cuore; ci ricorda della nostra origine non ordinaria nell’immensitàdell’Universo.
“Accedere ad altre realtàinsieme ai nostri animali guida e maestri spirituali; ricevere risposte, aiuti, consigli, saggezza e guarigioni; viaggiare nel passato e nel futuro, nelle vite precedenti ed in quelle parallele; parlare con gli animali; trasformarsi in un albero, in un fiore, in una roccia; sentirsi tutto ciò che esiste per poi ritornare sé stessi, ora è a tutti accessibile con estrema facilità– scrive la Montagna – . In questo periodo di grande cambiamento, è essenziale dare sempre più fluiditàalla nostra coscienza. La capacitàd’immaginare ed il sognare ci fanno partecipare attivamente alle diverse realtà.
Le nostre storie di vita, rivedute e raccontate con amore e meraviglia, così come ascoltate o lette in un libro come questo dove assumono un carattere impersonale diventando le storie di ognuno, spostano la coscienza portandola direttamente a contatto con lo Spiritoâ€Â.
L’autrice del volume, Stefania Montagna, da molti anni studia e pratica lo sciamanesimo portandolo nella vita quotidiana come strumento di crescita, guarigione e realizzazione; fondatrice del Centro Studi Sciamanici; autrice dei libri: Viaggi Sciamanici, La Medicina della Sfera, “Matsyoga: lo yoga in acqua”, “Yogabimbi” ed. Il Cerchio della Luna.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri