Il vescovo della diocesi di Patti monsignor Guglielmo Giombanco ha inviato un messaggio agli studenti della diocesi di Patti che affrontano la maturità.
Il vescovo della diocesi di Patti monsignor Guglielmo Giombanco ha inviato un messaggio agli studenti della diocesi di Patti che affrontano la maturità.
“Quest’anno – ha detto il prelato – vivete in modo insolito questo esame importante della vostra vita, a motivo del coronavirus che abbiamo vissuto e stiamo vivendo”. “Siamo certi – prosegue il vescovo – che, in ogni caso, questa prova segnerà in modo positivo la vostra vita, vi aiuterà ad accrescere la vostra maturità umana, la vostra formazione culturale, che cercherete di mettere a profitto per il bene delle nostre comunità, impegnandovi sia se continuerete lo studio, sia se vi inserirete nelle attività che avete scelto”.
“E’ un momento importante, so quanto ci teniate – ha concluso monsignor Giombanco – e per questo io vi seguo con affetto e vi sostengo con la mia preghiera, affinchè possiate vivere gli esami con gioia e serenità”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri