IMPEGNI POLITICI PER LA CITTA’ – Totuccio Milioti, Milazzo e le prossime elezioni

Totuccio Milioti: “ho assunto l’impegno di costituire, assieme ad altri amici, un coordinamento di Cantiere Popolare nella città di Milazzo, che si prepara ad eleggere un nuovo Sindaco”.

Serve unità per vincere.

Nel comunicato stampa odierno Milioti (Cantiere Popolare) afferma: “Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata e riprendo con la solita passione il mio impegno al servizio della città di Milazzo che merita un Sindaco ed un programma elettorale scelti e sostenuti da un’ampia coalizione di forze politiche omogenee a quelle che hanno, alle ultime elezioni regionali, eletto il Presidente Musumeci.

Nella città del Capo si avvertono, nell’ambito del CentroDestra, spaccature e divisioni che disorientano gli elettori e che non appartengono alle regole della buona politica.

Serve unità per vincere.

Milazzo ha bisogno di un serio e concreto programma politico elettorale che rilanci l’economia della Città, tutelando ambiente, lavoro, le peculiarità turistiche e del florovivaismo. Serve il sostegno della Regione per affrontare i problemi vecchi e nuovi del territorio.

Per questi obiettivi lavoriamo e siamo convinti che sia utile ed urgente, un tavolo politico che riunisca tutto il Centro Destra”

 

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist