A Gioiosa Marea, un Suv con una coppia a bordo due persone è finita prima fuori strada lungo una strada interpoderale nelle campagne sovrastanti la galleria Cicero, poi un volo lungo la scarpata di più di venti metri, ha fatto temere il peggio.
Alla fine il bilancio è di due feriti, di cui uno in maniera piuttosto grave.
L’auto è rimasta a lungo bloccata tra alcune alberi proprio sopra la galleria dell’autostrada, in direzione Palermo-Messina questo ha determinato rallentamenti sulla A20.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di lunedì, nelle operazioni di recupero del mezzo e dei suoi occupanti un carabiniere è rimasto ferito ad una gamba.
L’uomo che si trovava alla guida del fuoristrada è un 58enne, Giovanni Cambria, dopo i primi controlli all’ospedale di Patti è stato, in eleicottero, e trasferito a Messina. Gravi a causa di traumi interni.le sue condizioni. L’altra occupante del veicolo, una donna, di 43 anni, Annamria Pirrone, ha riportato fratture e ferite alla schiena ma le sue condizioni sembrano meno gravii, comunque è statal ricoverata al “Barone Romeo” di Patti.
Difficile definire la dinamica dell’incidente.
A Pollina si registra un altro incidente, ancora più grave
Un cinquantenne ha perso la vita dopo essere finito col suo scooter fuori strada sulla provinciale 286, in contrada Malpertugio, nel comune di Pollina. Si chiamava Claudio Bonetti, di Villabate (Pa). Da definire le cause dell’incidente; di certo l’uomo ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il guardrail.
E’ morto all’ospedale San Raffaele di Cefalù, qualche ore dopo il ricovero aveva urtato duramente la testa.
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…