Ha 21 anni ed è di Barcellona, era alla guida della sua Smart, e rientrava nella citadina. L’impatto è avvenuto ad Olivarella. Feriti gli altri occupanti dell’auto. (foto tratta da www.24live.it)
——————————–
Si chiamava Samuele Mirabile, barcellonese, 21 anni, ed è la vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri sera, intorno alle 20,00, sulla A20 tra gli svincoli di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto.
Viaggiava in direzione Palermo.
Le cause dell’incidente sono da accertarsi ma un dato è certo l’auto si è ribaltata, bloccando la sua corsa contro la barriera “verde” che divide l’autostrada, ma lui – sbalzato fuori dell’auto – è finito sull’altra corsia venendo investito da altri mezzi che sopraggiungevano.
A investirlo, sembrerebbe sia stata, anche una Ford Fiesta che ha finito la sua corsa contro il guardrail. Il condizionale in questa vicenda è d’obbligo, perchè gli agenti che hanno effettuato i rilievi sul posto e raccolto le dichiarazioni dei testimoni, stanno portando avanti un’ulteriore attività di accertamento per ricostruire con maggiore precisione la dinamica del sinistro.
Sul posto ad operare sino a tarda notte i Vigili del Fuoco di Milazzo, il personale del Consorzio Autostrade Siciliane e pattuglie di carabinieri e polizia stradale.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)