Attimi di tensione nella mattinata di oggi a Brolo, dove un uomo di circa sessant’anni è rimasto ferito in seguito a un’aggressione con arma da taglio.
Il fatto sarebbe avvenuto nei pressi di un locale situato nel centro cittadino, in una zona solitamente frequentata e tranquilla, nello slargo che immette nel quartiere Macello.
Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare ufficialmente, l’uomo sarebbe stato colpito alla schiena durante l’aggressione. Sul posto è prontamente intervenuto il personale del 118, che ha trasportato il ferito in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Patti. Qui i sanitari hanno riscontrato ferite da taglio, ma fortunatamente – sebbene le condizioni siano serie – non sarebbe in pericolo di vita.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’accaduto: ignote le cause dell’aggressione e l’identità dell’aggressore, che si sarebbe dileguato subito dopo il fatto.
Sull’episodio indagano i Carabinieri, che stanno raccogliendo elementi e testimonianze utili a chiarire la dinamica e a risalire all’autore del gesto utilizzando anche il sistema di videosorveglianza presente in zona..
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri