Non si spiegherebbe altrimenti. Non si giustificherebbe in altro modo la perfetta riuscita del raid di sabato notte quando sei scooter sono spariti nel nulla.
Di certo l'”Honda Sh” è stato il modello più gettonato. Uno appena acquistato, meno di 48 ore dalla sua immatricolazione, altri parcheggiati sotto casa, dentro i condomini, in garages, nell’area dei residence, lasciato in sosta davanti la pasticceria per pochi pochi attimi.
Probabilmente in una grande città il numero dei furti è irrilevante statisticamente parlando, quasi una routine quotidiana, ma a Brolo il fatto ha lasciato il segno, fatto scalpore.
Le indagini dei militari, che hanno accolto le denunce, sono a tutto campo, e si cerca aiuto anche nelle telecamere di vigilanza.
Di fatto “troppo movimento” per sfuggire agli occhi elettronici delle telecamere, e da queste potrebbe giungere qualche dettaglio importante. I ladri dovevano essere supportati anche da un grosso furgone utilizzato per caricare le moto, e anche se nessuno si sbottona più di tanto, su un fatto sembra convergere il pensiero di tanti, la mano del basista è locale.
Troppo precisi, quasi chirurgica, la precisione dei colpi andati a segno, perchè la banda non avesse informazioni di prima mano.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri