Gli informatici di Italia Del Domani hanno individuato e denunciato alla Polizia Postale il creatore della pagine Facebook “Dopo l’alluvione speriamo nell’ Etna per farvi sparire.”
“Grazie ancora al nostro staff – scrive su facebook Gaetano Lo Presti , il presidnete dell’associazione – sempre veloce e attivo per tutelare e difendere la democrazia e l’italianità. L’Italiano non è del nord, centro o sud. L’Italiano e colui che rispetta tutti, colui che lotta per l’integrità della sua nazione. L’Italiano è fiero di essere Italiano”.
In attesa di sapere il suo nome evidenziamo che Gaetano Lo Presti è nato a Messina ed è il presidente fondatore di Italia del Domani.Dal sito dell’organizzazione leggiamo
Studente di Scienze Giuridiche; autore; poeta; Da sempre interessatosi alla politica, ex coordinatore per la Regione Sicilia e della Provincia di Messina del movimento politico
“Io Sto Con Silvio” divenuto tale alla sola età di 20 anni e dimessosi l’anno successivo a causa della scarsa professionalità politica e del modo di far politica del presidente Ferdinando Lupi, incompatibile con le idee innovative, rivoluzionarie attuabili per tutelare gli interessi del popolo Italiano di Gaetano Lo Presti.
A seguito di tali dimissioni decide di creare qualcosa di nuovo, frizzante, per questo fonda “Italia Del Domani” e con essa la “Politica di Nuova Generazione”.
Gaetano oltre ad interessarsi alla politica è anche attivo contro la criminalità organizzata specificatamente contro la Mafia; attivo per la valorizzazione dei giovani e della meritocrazia.
Le sue più grandi passioni sono: l’arte in tutte le sue forme, sport estremi e la difesa personale dove attualmente riveste la carica di docente nelle discipline krav maga e del metodo antiaggressione donna.
Per saperne di più, è possibile chiedere a lui stesso anche se la sua risposta/citazione è quasi sempre:
“Non importa ciò che ho fatto, importa solo ciò che farò.”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri