I Freeweeders che si aggiungono al Gruppo Facebook di propria iniziativa e/o che vengono invitati da membri già iscritti, una volta entrati, sono pregati di prendere atto dei seguenti punti qui riassunti, ma leggibili per esteso al seguente Link: www.facebook.com/groups/progettofreeweed/doc/305480396248147/
1) OBIETTIVI E ARGOMENTI PRINCIPALI
Il Gruppo nasce in supporto al Progetto Referendario FreeWeed che ha la finalità di abrogare parzialmente alcuni articoli contenuti nella Legge Fini-Giovanardi.
I principali argomenti e contenuti del gruppo saranno strettamente legati alla questione CANNABIS in Italia, oltre che dal punto di vista legale, anche sociale e culturale ma ciò nonostante tutti i testi, le immagini e quindi l’amministrazione FreeWeed NON vuole incoraggiare nessuno all’uso di Cannabis, NON esprime discriminazioni di alcuna natura e NON si pone in contrasto con le Leggi vigenti.
2) POLICY:
2.1) COMPORTAMENTO DEGLI UTENTI: MODERATO
I principali argomenti contenuti nel gruppo qualora non siano di proprio gradimento, non soddisfino le aspettative e/o provochino disagi, si prega gentilmente di scusarci e,se lo si desidera, uscire dal gruppo.
Non vi sarà giustificazione in caso di insulti, discriminazioni e/o afflizioni di qualsiasi genere nei confronti degli altri membri.
Saremo ONORATI di ospitare qualsiasi CONFRONTO e/o DIBATTITO, ma non esiteremo a rimuovere i post ed allontanare (in maniera anche forzata)chiunque adotti un linguaggio scurrile e/o un comportamento scorretto.Sarà nostra cura invitarlo -con massimo garbo- alla ragionevolezza, anche per un intera giornata, ma NON transigeremo sulle RIPETUTE violazioni della policy.
2.2 OFF-TOPIC: SPAZIO DEDICATO
Gli amministratori mettono a disposizione di TUTTI un post in EVIDENZA (FreeWeed’s Round-up) da utilizzare esclusivamente per gli Off-Topic, che non riguardano i nostri obiettivi ed argomenti. Si prega di utilizzarlo al meglio.
2.3 SPAM: Non è gradito alcun tipo di comportamento opportunistico finalizzato alla mera promozione, nel caso essa non abbia nulla a che vedere con i motivi per cui gli altri membri si sono iscritti ed i Post verranno moderati dagli Amministratori, che provvederanno alla RIMOZIONE dei post non adatti dopo aver contattato l’autore per informarlo e sensibilizzarlo ad un uso corretto dello spazio comune.
Benvenuti FreeWeeders!
L’amministrazione Freeweed.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)