In partenza per la prestigiosa vetrina del tennis internazionale. che si svolgerà a Roma, nei prossimi giorni, Antonio Caruso, Sophie Raimondo, Simone Caruso e Germana Germanà. Con loro la docente Carmelina Giuffrè e saranno accompagnati anche dal Maestro Carmelo Arasi. I quattro studenti brolesi avranno la possibilità di confrontarsi con coetanei provenienti da tutta Italia ma sopratutto di incontrare, con caccia agli autografi, i campioni delle racchette loro beniamini (nella foto un attimo prima dell’imbarco a Catania, stamani)
La presenza a Roma dei ragazzi di Brolo è stata possibile grazie al progetto della Federazione Italiana Tennis: “Racchette di Classe”. Nella cittadina tirrenica sono stati circa 200 i giovani delle terze, quarte e quinte classi dell’Istituto Comprensivo che hanno partecipato a questa iniziativa.
L’istituto Brolese, diretto da Maria Ricciardello, già lo scorso anno aveva preso parte al progetto, grazie all’impegno del fiduciario regionale dell’Istituto di Formazione della FIT Prof. Carmelo Arasi.
A curare il progetto è stato il Circolo Tennis Brolo, con i tecnici dell’Arasi Tennis Team, Federica Di Bennardo, Istruttrice di 1° grado FIT ed il prof. Carmelo Arasi Fiduciario dell’ISF della Federazione che ha curato anche il Badminton.
P.S.
E già, appena arrivati, subito a veder le partite
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri