Una serie di scatti, suggestioni per immagini, di queste giorni.
Le foto sono di autori vari – Gaetano Ioppolo, Giuseppe Raccuia, Concetta Fabio, Claudio Gullotti, Pippo Maggiore, Antonio Pretulli, “Ziomelo” Spanò, Mattia Riolo, Salvatore Catalano, Cristofaro Giardina, Pier Angelo Contessa ed una postata da Romina Fabio – e sono tutte molto belle.
Da soffermarsi a guardarle, ci regalano e non solo per gli appassionati di fotografia, la pioggia, la neve, le mareggiate i paesaggi che tra nebrodi e etna sono stati oggetto in questi giorni di nevicate e maltempo.
I “nostri” fotografi hanno saputo immortalare le atmosfere che si creano in un giorno d’inverno e che sono davvero uniche. I fotografi lo sanno.
Chi ha passione per la fotografia non disprezza il maltempo, anzi, può capitare che aspetti con trepidazione i fenomeni atmosferici che i più vorrebbero evitare: nebbia, neve, temporali e piogge torrenziali, soggetti unici e che portano con se tutte le meraviglia della natura.
Le giornate così hanno un fascino particolare e offrono la possibilità di trasmettere emozioni intense attraverso gli scatti che si riescono a realizzare.
Altre sulla pagina social del Club.
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…