E’ il lavoro che l’associazione Sak Be di Brolo, il Circolo Qua Jetri ed il Forum Dei Giovani di Capo d’Orlando proporranno al pubblico orlandino, ha recentemente ottenuto la nomination per il David di Donatello 2015.
“Io sto con la sposa” è il film che con il patrocinio dell’assessorato al turismo e spettacolo, sarà presentato a Capo d’Orlando martedì 26 maggio.
“Io sto con la sposa” è un esperimento di comunicazione iniziato nell’ottobre 2013 con l’idea di realizzare un cortometraggio che permettesse di toccare con mano la condizione di perenne incertezza vissuta dai profughi migranti che fuggono dai loro luoghi natali, per abbracciare la condizione d’incertezza di chi non ha casa ed è nomade per necessità.
Il film con la regia di Gabriele Del Grande, Khaled Soliman Al Nassiry e Antonio Augugliaro, sarà proiettato per la prima volta in provincia di Messina martedì 26 maggio alle ore 21,30 in Via Querini.
Il lavoro che l’associazione Sak Be, il Circolo Qua Jetri ed il Forum dei Giovani di Capo d’Orlando proporranno al pubblico Orlandino, ha recentemente ottenuto la nomination per il David di Donatello 2015.
“Una <<prima>> di grande qualità – ha commentato l’assessore Rosario Milone – che grazie alle associazioni Sak Be di Brolo, alla Qujetri ed al Forum dei Giovani di Capo d’Orlando avremo la possibilità di visionare nel nostro paese.
Inoltre gli organizzatori ci hanno assicurato che alla proiezione sarà presente anche Tasneem Fared, attrice che nel film interpreta il ruolo della sposa”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri