Irene Ricciardelo – Ma che bel Carnevale …

 

Soddisfatta il sindaco di Brolo del successo “corale” della sfilata di ieri e ringrazia pubblicamente l’associazione carristi e tutte quelli che hanno collaborato. “E’ un buon punto di partenza”.

Grande festa quella che ieri si è vissuta a Brolo.

Si è risentito il clima del Carnevale, ed è stata una Festa per tanti, come ha sottolineato lo stesso sindaco, Irene Ricciardello,  che con molti componenti dell’amministrazione hanno animato la sfilata, quando ha evidenziato come ieri sia stata grande la partecipazione di tutti.

Infatti moltissime maschere, alcune particolarmente belle, ed i gruppi autonomi che si sono affiancati al corteo dei carri hanno reso popolare e vivacizzato l’evento.

Irene Ricciardello,  dichiarandosi “molto soddisfatta “, ha commentato:” E’ stata un’ottima ripartenza ed è d’obbligo ringraziare i Carristi, che con la loro associazione, la loro volontà, il grande spirito di abnegazione e la loro professionalità hanno creato il giusto amalgama per far divertire tutti”

Il sindaco ha sottolineato che quando si crede in un progetto, in un’idea, e si punta alla totale collaborazione, allora tutto riesce, e si fa la differenza.

“Quindi ho voglia di ringraziare – ha detto il sindaco – chi ci ha creduto e ha lavorato con fermento e coinvolgimento – ed ancora – ringrazio agli eccellenti volontari della protezione civile, sempre presenti, e le forze dell’ordine. che hanno vigilato per la tranquillità di tutti”.

Irene Ricciardello, ha anche evidenziato la partecipazione dei gruppi provenienti dall’hinterland ” Un ringraziamento ai carri e ai gruppi che sono venuti da S.Angelo di Brolo, da Gliaca di Piraino, e da Ficarra a testimonianza che siamo comunità unite”.

Poi ha avuto parole di elogio per Damiano Passarelli “Ringrazio il comandante dei vigili urbani che, ancora una volta, ha anteposto lo spirito di servizio a tutto”.

Quindi concludendo il sindaco ha ringraziato “i miei concittadini per aver preso parte con gioia e partecipazione a questa riuscitissima giornata” invitando tutti alla prossima sfilata, quella di domani, martedì 9 febbraio, che partirà – questa volta – dalla palestra di via Quasimodo.

Per vedere altre foto vai all’articolo:

CARNEVALE BROLESE 2016 – UN SUCCESSO CHE VA OLTRE LE PIÙ ROSEE ASPETTATIVE. QUALCHE SCATTO

http://scomunicando.hopto.org/notizie/carnevale-brolese-2016-un-successo-che-va-oltre-le-piu-rosee-aspettative/

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

AMUNI’ FESTIVAL 2025 – La formula giusta

tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)

11 minuti ago

A MILANO – Spazio Danza Academy di Capo d’Orlando con Roberto Bolle: emozioni e successi a OnDance 2025

Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…

2 ore ago

NASO – Camionista punto da un calabrone salvato dal Dott. Giuseppe Pruiti: «Ha fatto un miracolo»

In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…

3 ore ago

NASO – Inaugurata la Panchina Lilla

Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)

3 ore ago

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

9 ore ago

BROLO – Padel e memoria: grande successo per il 4° Memorial “Antonio Pizzuto e Antonio Caporlingua”

Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)

10 ore ago