Decimo squillo consecutivo per l’Irritec Costa d’Orlando, che con il successo per 82-67 su Licata prosegue inarrestabile la sua corsa in testa al campionato di C Silver.
Nonostante il primato a punteggio pieno, l’allenatore biancorosso Giuseppe Condello sa che si può migliorare ancora moltissimo: «Non stiamo giocando bene, non riusciamo ad allenarci come vorremmo a causa dei tanti infortuni e mi sembra che la squadra stia vivendo un periodo di calo mentale, più che fisico. Non siamo aggressivi in difesa ed in attacco siamo spesso confusionari. In un momento del genere, ho chiesto ai ragazzi di fare cose semplici, invece ci complichiamo inutilmente la vita con alcune soluzioni che non proviamo in allenamento. Per ora dipendiamo molto dai nostri lunghi, fortunatamente Bowman e Caronna ci hanno dato una grande mano contro Licata. Siamo a dieci vittorie consecutive e non ce lo dimentichiamo, ma per chi ambisce al massimo è sempre giusto analizzare con attenzione quello che non va».
Per ascoltare l’intervista completa all’allenatore biancorosso basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=hn9uwESNYSQ
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…